30 ottobre 2013

Ecco fatto!

Condividi
Com'è andata a finire la giornata dedicata al sacco???
Beh, direi molto bene!! Sono assolutamente soddisfatta del risultato finale.
E' stata necessaria qualche modifica "in corsa" ma devo dire che mi piace proprio...e mi sono divertita un sacco (che gioco di parole straordinario!!) a realizzarlo!! Anche se, ho scoperto, non è per niente facile ricavare dei mini piumuni da un piumone matrimoniale!! Ho ancora le piume che svolazzano per tutta la craft room!!





Per l'interno ho utilizzato un lenzuolo, per l'esterno un tessuto un po' più consistente.
Dentro al sacco c'è un bel piumino morbido e caldo. Il sacco è completamente sfoderabile, per facilitarne il lavaggio.
Cosa ne dite? Vi piace? :-)

2 commenti:


  1. Ciao sn Sonia. Molto bello il sacco nanna,peccato che il mio bimbo ha già due anni e nn ne vuol sapere di star coperto. Ieri a montebelluna ho visto e acquistato le tue creazioni. Ancora complimenti. Prossimamente é mia intenzione ordinare qlc, ancora nn so cosa ma di sicuro il soggetto sarà un fiore di loto.. Cosi come chiamo il mio piccolo Leonardo! A presto. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Claudia e ho ricevuto in regalo il sacco nanna rosa a pois bianchi...lo stiamo usando moltissimo...e la piccola ci sta proprio bene! Complimenti per le tue creazioni

    RispondiElimina